Phom

INCONTRI 2019 HA BISOGNO DEL TUO SOSTEGNO!

Anche quest’anno stiamo lavorando per organizzare l’evento e, questa volta, abbiamo bisogno del tuo aiuto per realizzarlo.
Come per le precedenti edizioni, vogliamo continuare ad intercettare e raccontare i temi più urgenti e coinvolgenti della contemporaneità, che riguardano tutti. Quest’anno, infatti, abbiamo deciso di parlare di "Fotografia e ambiente" con quattro fotografi e altrettanti esperti di livello internazionale.

Nelle prime due edizioni abbiamo investito in prima persona per affrontare i costi di organizzazione e produzione. Fotografi ed esperti ci hanno offerto la loro disponibilità apprezzando il valore della proposta, e le istituzioni pubbliche e private hanno creduto nel progetto offrendoci i loro spazi. È stato uno sforzo e una scommessa, vinta dal punto di vista della qualità del prodotto, ma economicamente non più sostenibile solo da noi. Quest’anno dobbiamo, e vogliamo, riconoscere il lavoro che permette di realizzare ogni edizione di INCONTRI: l’impegno dei fotografi e dei relatori, il lavoro di tutte le persone che ci danno una mano e il nostro lavoro progettuale e organizzativo.

Se hai apprezzato INCONTRI, noi apprezzeremo moltissimo il tuo aiuto.
Ti chiediamo di sostenere il progetto con un contributo, per far sì che i nostri INCONTRI continuino a essere uno spazio di scambio, confronto e cultura sulle tematiche che riguardano il futuro di tutti.  
Vuoi che, ancora una volta, tutto questo sia possibile?


Leave a Reply